Injustice 2: confermata ufficialmente la versione mobile

#EdBoon ha ufficialmente annunciato la versione mobile dell'atteso picchiaduro, #Injustice2

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo la fuoriuscita di alcune immagini relative ad una probabile versione mobile dell’atteso picchiaduro, Injustice 2, il director del titolo, Ed Boon, ha ufficialmente dichiarato che verrà sviluppato anche per dispositivi mobili. Così il mitico creatore della saga di Mortal Kombat, ha ufficializzato l’arrivo dell’atteso beat’em up ispirato agli amati eroi e villain dei fumetti DC Comics.Injustice2_1Ed Boon, ha deciso di rivelare questa notizia attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, confermando che la versione mobile di Injustice 2 conterrà sicuramente i personaggi di punta del gioco come, Batman, Wonder Woman, Superman, Lanterna Verde, Catwoman, Harley Quinn, Deadhot e il velocissimo Flash.

Ormai è sempre più una consuetudine vedere le grandi software house lavorare anche sulla versione mobile dei loro titoli, e anche Warner Bros. ha deciso di fare lo stesso. Una splendida notizia quella rivelata dal noto Ed Boon che sicuramente farà felici tutti i fan dei mitici eroi dei fumetti DC. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti quanti che l’atteso Injustice 2, è previsto in uscita il prossimo 16 maggio 2017, nelle consuete versioni per PlayStation 4, Xbox One e finalmente oggi anche per iOS e Android.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!