The Binding Of Isaac è un titolo che negli ultimi tempi ha riscosso parecchio successo tra i videogiocatori grazie alla sua complessità nelle meccaniche e alla sua componente “hardcore”, ritagliandosi senza troppe difficoltà un posto d’onore nella Hall of Fame videoludica. La perla di McMillen, cavalcando quest’onda di successo, è approdata su gran parte delle piattaforme della current-gen affiancata da una serie di espansioni e nuove edizioni che non hanno fatto altro che impreziosire e ingrandire l’esperienza di gioco allargandone il bacino d’utenza.
Reroll your cover anytime you want #NintendoSwitch pic.twitter.com/6qrPpHtzuu
— Nicalis, Inc. (@nicalis) February 14, 2017
Ad oggi, The Binding Of Isaac, può dirsi soddisfatto per il nuovo traguardo raggiunto: approderà su Nintendo Switch con tanto di cover reversibile la cui immagine si mostra decisamente più inquietante di quella che possiamo definire come “standard”. Nicalis Inc. ha infatti mostrato con una foto su Twitter il titolo nella sua versione Afterbirth+ per Nintendo Switch mettendo in risalto proprio la particolarità della scatola mostrando le due cover insieme. Si ricorda, inoltre, che The Binding Of Isaac nella versione Afterbirth+ uscirà per Switch il 3 marzo 2017, data di lancio della nuova console.
Un’aggiunta gradita per l’arrivo del titolo anche sulla nuova console di Nintendo; siete interessati all’acquisto di questo fenomeno indie per il vostro futuro Nintendo Switch?