Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainement Inc. ha annunciato che i tantissimi personaggi presenti in Tales of Link, solo per un periodo limitato, vestiranno i panni del più famoso personaggio della Sanrio: Hello Kitty. Grazie a questo nuovo evento i giocatori, completando una speciale missione presente all’interno del gioco, avranno la possibilità di ottenere dei personaggi con alcuni costumi di Hello Kitty in edizione limitata e di intraprendere una serie di nuove missioni avventura a tema.
Ed è così che fino alle 17:00 italiane del 14 febbraio, i giocatori potranno ottenere alcune fantastiche ricompense anche solo per aver eseguito l’accesso, come Apple, Orange e Mint Chocolate, Hero Stones e Stamina Gel. Inolte, tutti coloro che parteciperanno attivamente all’evento crossover “Tales of Link x Hello Kitty” potranno usufruire di una speciale scenario che gli permetterà di ottenere un 5★ “Cheery Candy Crafter” Flynn. Ma non è tutto! Infatti questo evento vi permetterà di ottenere tre personaggi con i loro costumi di Hello Kitty in edizione limitata. Questo crossover è un’occasione imperdibile per ottenere alcuni personaggi con abiti unici e ricordate, una volta ottenuti i vostri eroi preferiti nel loro completo di Hello Kitty, potrete eliminare i vostri nemici anche solo contando sul vostro fascino!
Per ottenere maggiori informazioni su questo evento vi invito a visitare la pagina Facebook ufficiale del gioco. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Tales of Link è disponibile gratuitamente per sistemi iOs e Android.