PES 2017: disponibile da ora il nuovo Data Pack 3

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 3 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che il terzo Data Pack del suo acclamato titolo calcistico PES 2017 è ora disponibile per il digital download gratuito su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Questo nuovo Data Pack va ad aggiungere la popolare modalità MyClub alla versione free-to-play PES 2017 Trial Edition. La modalità MyClub introduce i nuovi giocatori agli elementi di gameplay necessari per formare la propria squadra vincente. Gli utenti potranno acquistare giocatori per la loro squadra tramite punti accumulati grazie a obiettivi di gioco o tramite micro-transazioni. Inoltre, da adesso e fino al 23 febbraio, i giocatori che avvieranno la modalità MyClub per la prima volta, riceveranno immediatamente un agente speciale che darà loro la possibilità di ottenere una stella di UEFA Team of the Year e un Agente PES Player che li aiuterà a potenziare la squadra.PES 2017 Data Pack 3

Giocatori come Aaron Cresswell, Jordan Henderson, Idrissa Gueye, e Roberto Firmino sono stati riprodotti perfettamente dal team di artisti di Konami e quest’aggiornamento aggiunge un numero considerevole di volti delle star delle leghe di Francia, Italia, Inghilterra, Brasile e Argentina. Sono stati inoltre inclusi all’interno di MyClub anche alcuni giocatori Leggenda del Liverpool F.C., partner esclusivo di PES 2017; tra questi figurano nomi come: Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler. Il Barcelona F.C., premium partner di PES 2017, disporrà di un significativo aggiornamento grazie ai nuovi membri del top team aggiunti a fianco ai nuovi giocatori Leggenda. Ed è così che potremo trovare all’interno di MyClub giocatori come Lilian Thuram, Ludovic Giuly, Laurent Blanc, Hristo Stoichkov e Ronald Koeman.

Oltre al miglioramento dei tratti facciali di alcuni dei migliori giocatori, il Data Pack 3 introduce otto divise classiche del Borussia Dortmund utilizzate tra gli anni 1975-2012, ricordando così i momenti più celebri della squadra tedesca durante la sua scalata verso la vetta delle classifiche mondiali. Il Data Pack aggiunge al gioco anche inediti cartelloni a bordo campo e, in anteprima mondiale, il pallone dell’Adidas che verrà usato a giugno nella finale della UEFA Champions League 2016/2017 a Cardiff. Sono inoltre inclusi anche i nuovi scarpini di Nike, Adidas e Puma.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.