The Legend of Zelda: Breath of the Wild è, oltre che uno dei titoli più attesi dell’intero 2017, il titolo di punta di Nintendo Switch almeno sino all’uscita di Super Mario Odissey; la nuova avventura di Link e Zelda è infatti attesissima da milioni di videogiocatori, che non vedono l’ora di tornare a risolvere enigmi ed esplorare il magico mondo che solo The Legend of Zelda sa offrire. La grande N ha quest’oggi pubblicato un nuovo spot pubblicitario, che vede protagonista proprio quest’ultimo titolo e Nintendo Switch, prossima console di casa Nintendo.
Lo spot, che trovate come sempre in calce alla news, fa leva sulla natura ibrida della console, mostrando di fatto come sarà possibile giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild ovunque vorremo. La pubblicità dura 30 esatti secondi, ma l’impatto che offre è molto rilevante: la possibilità per il consumatore di videogiocare titoli come Zelda in aereo o sull’autobus è allettante, come del resto sembra fantastica l’immediatezza con la quale si può cambiare la postazione; su questo Nintendo Switch ha puntato gran parte del suo successo e, con titoli del calibro di Zelda, Mario Odissey e Xenoblade Chronicles 2, siamo certi che la nuova console della casa di Kyoto avrà lunga vita.