Un pomeriggio davvero bollente per alcuni utenti in possesso di una PlayStation 4 o PlayStation 3: in questo momento sono emerse numerose lamentele da parte dei giocatori che evidenziano alcuni problemi legati all’accesso al servizio PlayStation Network nel nostro Paese e che rendono impossibile la facoltà di giocare online con tranquillità. Di questo tipo di problema non è la prima volta che succede al servizio online di Sony: come non ricordare l’ultimo caso risalente agli inizi di novembre scorso quando ci furono diversi furti a catena di account PSN a seguito del black-out avvenuto verso la fine di ottobre 2016.
Attualmente, in una situazione non del tutto facile per i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 3 che sono stati colpiti dai problemi al PlayStation Network, non ci sono aggiornamenti di rilievo da parte di Sony su questo caso. In un contesto del genere è chiaro che i feedback giocano un ruolo importante affinché si possa far luce all’arcano che ha scatenato questo improvviso inconveniente e capire se la situazione può essere ripristinata in un lasso di tempo veloce o ci vorranno periodi lunghi. Per aggiornamenti in merito non mancheremo a informarvi il tutto sulle nostre pagine. A voi come sta andando? Il vostro accesso al PlayStation Network funziona regolarmente o presenta problemi?