Annunciata ufficialmente la data di rilascio europea di Toukiden 2

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente la data di rilascio europea di Toukiden 2, il seguito dell’omonimo RPG ammazzademoni. Il gioco, già disponibile in Giappone dalla scorsa estate, sarà rilasciato nel nostro continente a partire dal 24 marzo 2017 e sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation Vita e PC tramite Steam. A seguito dell’annuncio, è stato diffuso in rete un nuovo trailer relativo al gioco e di cui potete dare un’occhiata in calce alla notizia.

Toukiden 2

Toukiden 2 è un open world “di caccia” ambientato poco dopo gli eventi narrati in Toukiden: Kiwami ed è composto da una nuovissima trama e un cast convincente di compagni d’avventura e demoni molto più infidi da affrontare. I giocatori vestiranno i panni di un Cacciatore che ha l’arduo compito di salvare l’umanità riducendo le orde mostruose tramite il completamento di varie missioni e liberando le aree infestate da Oni. Il titolo può vantare di un vasto ed esteso open world pieno di pericoli e di meraviglie e porta il giocatore nelle profondità del territorio nemico. Cacciatori e Oni si daranno battaglia nell’Altromondo, un campo di battaglia tormentato e diviso in sei distinte Ere. Vi lasciamo adesso al trailer pubblicato da Koei Tecmo e vi auguriamo una buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!