Square Enix ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XV, svelandone inoltre nuove informazioni relative al suo contenuto. L’aggiornamento, che sarà rilasciato a partire dal 24 gennaio, introdurrà nel gioco un nuovo evento a tempo limitato dedicato al carnevale, alcuni elementi estetici e una nuova funzione.
L’evento in questione, di cui se ne è già parlato in precedenza, è il “Moogle Chocobo Carnival” e porta in tutta la città di Altissia un’eccitante atmosfera di festa. Questo festival sarà disponibile per l’accesso sia a tutti i possessori dell’Holiday Pack che a quelli in possesso dell’Holiday Pack + (quest’ultimo riservato a chi ha il Season Pass). Per quanto riguarda le altre novità eccole qui in dettaglio:
Holiday Pack (versione gratuita)
- Costume Choco-Mog Tee, riservato a Noctis.
- Nuove cornici per le foto.
Holiday Pack + (versione in possesso del Season Pass)
- Contenuti dell’Holiday Pack.
- Costume Festive Ensemble, riservato a Noctis.
- Nuove cornici per le foto.
Inoltre, per tutti i giocatori, l’ultima novità che verrà implementata con la patch permetterà di scattare da soli le proprie foto, un modo divertente che potrebbe accompagnare il lavoro svolto da Prompto con la sua reflex in dotazione. Vi piace il contenuto in arrivo con la nuova patch? Ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.