Buone notizie per tutti i giocatori di Overwatch: Blizzard ha infatti da poco annunciato che un nuovo evento stagionale è ormai alle porte. Si tratta dei festeggiamenti del capodanno cinese e più precisamente si festeggerà l’Anno del Gallo. Proprio per celebrare questa festività la software house, a partire da martedì 24 gennaio 2017, implementerà nuove skin per tutti i personaggi di Overwatch.
Nel brevissimo filmato allegato al tweet sottostante, cinguettato sul noto social network solo qualche ora fa, avrete la possibilità di ammirare Mei vestita in abiti tradizionali cinesi. D’altronde, chi meglio della simpatica climatologa avrebbe potuto indossare i vestiti tipici della sua terra natale?
🎊 Good luck and great fortune await! 🎊pic.twitter.com/Az6XkHScV5
— Overwatch (@PlayOverwatch) 19 gennaio 2017
Ma le novità non finiscono qui! Infatti grazie all’account Twitter di Overwatch Corea, quest’oggi abbiamo anche la possibilità di ammirare la bella D.VA e il suo MEKA indossare la skin dedicata a questa celebrazione.
여러분♡ 새해 복 많이 받으세요! pic.twitter.com/vNEptK1SNb
— 오버워치 (@OverwatchKR) 19 gennaio 2017
Vi ricordo che questo nuovo evento partirà da martedì 24 gennaio 2017. Non ci rimane dunque che aspettare ancora qualche giorno per poter finalmente ammirare tutte le skin che Blizzard ha introdotto all’interno di Overwatch per celebrare l’avvento dell’Anno del Gallo.