Si è appena concluso il Fire Emblem Direct, appuntamento di Nintendo delle ore 23:00, in cui sono stati mostrati nuovi interessanti dettagli inerenti all’intero brand. Tra le novità, dopo aver scoperto il nuovo Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per 3DS, la casa nipponica ha svelato un nuovo trailer esteso per Fire Emblem Warriors, con immagini inedite non ancora mostrate durante la presentazione di Nintendo Switch.
Il video, che vi proponiamo in fondo alla news, mostra alcuni secondi in più di gameplay, partendo da dove avevamo lasciato le immagini lo scorso 13 gennaio. Il titolo sarà disponibile non solo su Nintendo Switch ma anche su New 3DS. Ricordiamo che Fire Emblem Warriors è atteso per l’autunno 2017.
A new mainline #FireEmblem game is coming to Nintendo Switch, a first for home consoles since 2007! Look forward to a planned 2018 release. pic.twitter.com/LyXzWEHcOw
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 18, 2017
Tra gli annunci a sorpresa è arrivato anche quello di un nuovo Fire Emblem proprio per Nintendo Switch, attualmente in lavorazione e previsto per il 2018! Chissà cosa dobbiamo aspettarci, e voi cosa ne pensate? Avete seguito il Direct? Raccontateci le vostre aspettative e nel frattempo buona visione!