Netflix non sarà presente sulla console al lancio di Switch

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Durante uno degli ultimi eventi stampa di Nintendo, sono trapelate alcune nuove informazioni su ciò che sarà la console al momento del lancio di Switch. Kit Ellis di Nintendo parla chiaro:

Switch non sostituirà il vostro iPad – è una macchina da gioco e non avrà molte funzioni multimediali al momento del lancio. Non programmate di guardare Netflix su Switch, per esempio.

lancio di Switch

Se dunque avevate già intenzione di gustarvi una serie tv in tranquillità sul divano, tra un gameplay e l’altro su Switch, beh dimenticatevi al momento di usare applicazioni multimediali come Netflix, YouTube o Amazon Video. Cosa ne pensate di questa mossa? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.