Possibbile arrivo di L.A. Noire su Nintendo Switch?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Tante le indiscrezioni che stanno emergendo in rete sui possibili titoli in arrivo su Nintendo Switch. Stavolta, secondo un insider di Rockstar Games, la nota software house è a lavoro su una remastered di L.A. Noire pronto ad arrivare sulla nuova console ibrida. Yan2297 sembra confermare che il titolo poliziesco conosciuto su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 qualche anno fa stia per prendere una nuova veste in casa Nintendo. Ecco quanto affermato:

Da quello che ho sentito, Rockstar potrebbe rilasciare una versione rimasterizzata di L.A. Noire su Nintendo Switch.

Si tratta di un rumor e in quanto tale vi invitiamo a prendere queste informazioni con cautela. Se fosse confermato, si tratterebbe del debutto della software house sulla console nipponica. Non ci resta che attendere fiduciosi in una possibile conferma. Cosa ne pensereste però di questa novità?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.