Stando da alcuni rumor emersi qualche tempo fa, si parlava di un eventuale arrivo di Super Smash Bros. su Nintendo Switch. Un arrivo che forse potrebbe trovare conferma almeno stando dalle parole rilasciate dal buon Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, al portale TIME.
Nel corso dell’intervista con il portale statunitense, Reggie ha parlato in particolare dell’infrastruttura dei servizi online che godrà la nuova piattaforma ibrida di Nintendo e, lodandone le sue qualità, ha citato in ballo anche il celebre e acclamato picchiaduro crossover della grande N. Qui di seguito un breve estratto delle sue dichiarazioni:
“Nintendo Switch avrà un’infrastruttura online solida e pensata appositamente non solo per titoli come Splatoon, Mario Kart e Smash Bros., ma anche con giochi sviluppati da terze parti”.
Parole che sanno di conferma? Sicuramente è ancora troppo presto per parlarne dato che su questo non ci sono ufficialità né tantomeno se, ammesso che esista, si tratti di un nuovo capitolo di zecca o di un semplice porting da Nintendo Wii U, ma ciò non toglie che le parole di Reggie possano senz’altro far piacere ai numerosi fan del noto picchiaduro di Nintendo. Non ci resta dunque che aspettare eventuali risposte dalla grande N e sperare in una bella notizia. A voi piacerebbe vedere un capitolo di Super Smash Bros. su Nintendo Switch?