La presentazione Nintendo Switch è piena di colpi di scena e sorprese: tra di esse troviamo The Legend of Zelda Breath of the Wild che, dopo essere stato mostrato durante l’evento in un meraviglioso story trailer, viene annunciata la definitiva data d’uscita del titolo! Di seguito vi riportiamo il trailer rilasciato poche ore fa.
The Legend of Zelda Breath of the Wild, ultimo capitolo della famosa serie Nintendo, sarà esclusiva su Nintendo Switch e sarà finalmente disponibile a partire dal 3 marzo 2017, giorno d’uscita dell’attesa console. Cosa ne pensate? Ne è valsa la pena di attendere questo titolo per tutto questo tempo? Ecco la trama rilasciata per il momento:
Link si risveglia da un sonno profondo e, guidato da una misteriosa voce, decide di scoprire cosa sia accaduto al Regno di Hyrule. Poco dopo, incontra un anziano, il quale gli racconta che 100 anni prima, un grande male conosciuto come Calamity Ganon portò distruzione nel regno. Non riuscendo a sconfiggerlo, fu rinchiuso all’interno del Castello di Hyrule. E con il passare del tempo, la natura ha ricoperto le rovine di quella terra.
L’hype è tanto, il gameplay sembra spettacolare, non ci resta che attendere la data d’uscita per poterci mettere le mani sopra!