Gravity Rush 2, il seguito del primo capitolo nato su PlayStation Vita, sarà disponibile nei negozi tra una settimana e Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha condiviso al pubblico un nuovo e simpatico trailer in live action, dal titolo “Gravity Cat”, per promuovere il lancio della nuova avventura che vedrà protagonista, ancora una volta, Kat insieme al suo fido compagno felino Dusty.
Il trailer che potete vedere come di consueto in calce all’articolo si svolge in prima persona: due sorelle sono alle prese con il loro gatto che, apparentemente tranquillo e innocente, inizia a manifestare strani comportamenti. Infatti il piccolo felino comincia a camminare con totale controllo sulle pareti di una stanza e, in un batter d’occhio, la forza di gravità si sposta trascinando entrambe le ragazze verso il soffitto. L’audio del trailer è in giapponese, ma è possibile mettere i sottotitoli in lingua inglese qualora vogliate capire i discorsi.
Avete visto la notizia relativa ai primi voti emersi dalla stampa internazionale su Gravity Rush 2? Ricordiamo che il seguito del primo e omonimo capitolo arriverà in Europa a partire dal 18 gennaio 2017 in esclusiva per la piattaforma PlayStation 4. Non ci resta altro che lasciarvi al seguente trailer in live action e augurarvi una buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=0lQMXyNUmDs