Project CARS 2 potrebbe uscire a settembre

Il CEO di Slighty Mad Studios, Ian Bell ha da poco rivelato una piccola finestra di lancio per l'atteso Project CARS 2.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Da quanto è stato presentato Project CARS 2 ha suscitato nei fan un grandissimo interesse, tanto che li ha spinti ad interrogare più volte i responsabili del gioco sul forum ufficiale del gioco. Ed è proprio per rispondere ad un utente che chiedeva quando l’atteso secondo capitolo della bellissima serie di corse automobilistiche fosse previsto in uscita che il CEO di Slighty Mad Studios, Ian Bell ha ufficialmente dichiarato un possibile lasso di tempo durante il quale si prevede l’uscita del gioco.project cars 2

Ian Bell, ha confermato dunque che il processo di produzione di Project CARS 2 sta andando a gonfie vele e se tutto dovesse andare per il meglio con molta probabilità il gioco dovrebbe essere pronto per la fine di settembre, ma visto che il gioco rimane ancora un pelino indietro sullo sviluppo della modalità Carriera e sull’interfaccia del titolo, il CEO di Slighty Mad Studios ci ha tenuto a precisare che la tempistica da lui riferita non è al momento sicura al 100%. Per concludere in bellezza la sua risposta sul forum, Ian Bell, ci ha tenuto a precisare che Project CARS 2, presentato al mondo ormai quasi un anno e mezzo fa, conterà tantissimi veicoli di tutti i principali produttori mondiali di automobili e sarà sviluppato in versione PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!