Con il 2017 appena iniziato, il canale YouTube PlayStation EU ha recentemente condiviso al pubblico un nuovo video in cui mostra i titoli più attesi dell’anno su PlayStation 4. Tra i giochi apparsi nel filmato che vi riportiamo in calce all’articolo sono presenti in particolare anche Dreams di Media Molecule e Detroit Become Human di Quantic Dream.
A quanto pare, stando dalle parole di Shuhei Yoshida, i due titoli esclusivi per la piattaforma di Sony sono stati inseriti nel video per errore: infatti, rispondendo su Twitter a un un fan che ha chiesto delucidazioni sulle uscite di Dreams e Detroit Become Human, il presidente di Sony Worldwide Studios ha voluto chiarire la questione dicendo che in realtà i due giochi non sono stati al momento confermati per l’anno in corso. Tuttavia, sebbene non ci sia ancora una finestra di lancio ufficiale per i titoli di Media Molecule e di Quantic Dream, ciò non significa necessariamente che essi non possano vedere la luce nel corso del 2017.
@PlayStationEU a mistake, thanks
— Shuhei Yoshida (@yosp) January 1, 2017
Insomma, secondo voi si tratta di una piccola gaffe da parte di Sony oppure bisogna solamente attendere i mesi successivi per saperne di più? State attendendo con pazienza l’arrivo di Dreams e Detroit Become Human? Qui sotto vi riportiamo il video pubblicato in rete da PlayStation EU.
https://www.youtube.com/watch?v=SX-yEgpxpHQ