PlayStation VR: Sony svela la sua nuova base d’appoggio

Elisa "Shinobi" Cusano
Di Elisa "Shinobi" Cusano News Lettura da 2 minuti

Sembra che la Sony abbia pensato proprio a tutto per il suo PlayStation VR, quello che vi presentiamo ora infatti è il risultato del suo lavoro di squadra con la Numskull, famosa casa produttrice di merchandising videoludico con sede nel Regno Unito.

PlayStation VR
Questa nuovo appoggio dallo stile molto minimalista è caratterizzata infatti da una “testa color ossidiana di alta qualità” e con una “base cromata molto pesante”, il tutto rifinito con un meccanismo che regola l’altezza insieme ad un cinturino; tutto il supporto ha un prezzo consigliato di £ 29.99 nel Regno Unito. Di certo si tratta di un accessorio molto utile per i possessori della periferica, che risolverà la maggior parte dei problemi dovuta alla collocazione dell’oggetto, che non ne rovini in alcun modo la fattura.

Tuttavia, proprio come il PSVR in sé, potreste fare fatica a trovarne uno presso i punti vendita: il partner della Numskull, Yellow Bulldog, ha esaurito tutte le sue scorte entro pochi giorni dalla messa in vendita. In ogni caso se siete interessati qui potete trovare il sito con tutti i dettagli del prodotto.

Pensate di comprarlo oppure vi sembra poco utile? Vi piace lo stile adottato o avete già trovato una soluzione al problema? Fateci sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror