Assassin’s Creed in arrivo anche su Switch?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore, le voci di un probabile arrivo del nuovo capitolo di Assassin’s Creed anche su Switch sono diventate sempre più corpose: a queste si è unita anche quella secondo cui NintendoLife abbia recentemente riportato qualcosa a riguardo sul nuovo Assassin’s Creed, a partire proprio dallo youtuber OBE1Plays che svela di avere “il primo leak” su Nintendo Switch sul canale YouTube. Secondo l’ormai nota Laura Kate Dale, il nuovo capitolo della serie punterebbe proprio ad un lancio simultaneo su tutte le piattaforme previste.

Stando alle parole dello youtuber in questione sopracitato, il nuovo Assassin’s Creed avrà una nuova ambientazione tipica, quella egiziana e si prepara a tutti gli effetti ad arrivare anche su Nintendo Switch, insieme al lancio su PlayStation 4 e Xbox One. Nessuna conferma è ancora giunta dalla questione, quindi vi invitiamo a prendere con cautela queste informazioni, fino ad una possibile conferma da parte degli sviluppatori. Ricordiamo infine che la nuova presentazione estesa di Nintendo Switch è prevista proprio per il prossimo 13 gennaio 2017. Cosa ne pensate dunque dell’arrivo degli assassini più amati di sempre in casa Nintendo? Di certo potrebbe essere una rivoluzione, sia per il brand che per la console che sta per nascere.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.