Star Shift è entrato ufficialmente su Kickstarter

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 1 minuti

Un’altra perla indie tutta italiana è approdata su Kickstarter dopo il titolo dedicato a Bud Spencer e Terence Hill; questa volta si parla di Star Shift, un simulatore spaziale in fase di sviluppo da due anni presso Artistic Minds. Questo gioco permette di esplorare un vasto universo combattendo sia a bordo delle navicelle spaziali che con la visuale in soggettiva e in terza persona. I giocatori vestiranno i panni del pilota Kaleb, il quale avrà il compito di affrontare la pirateria spaziale e tenere a bada i mercenari.

La compagnia italiana ha condiviso al pubblico anche un nuovo trailer in cui ci illustra alcuni aspetti del titolo in uscita su PC Windows e Mac e che potete trovare comodamente qui sotto in calce. Il traguardo da raggiungere è di 200.000 dollari quando mancano 56 giorni a partire da oggi e qualora vogliate contribuire al progetto vi riportiamo la pagina su Kickstarter a questo link. Vi lasciamo al seguente trailer di Star Shift e vi auguriamo una buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!