Pubblicato un nuovo spot per Resident Evil 7!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

L’interminabile attesa che coinvolge il nuovo titolo targato Capcom, Resident Evil 7, è quasi giunta al termine. Nelle scorse ore, la compagnia nipponica ha voluto pubblicare un nuovo spot TV per il mercato giapponese: il video ( della durata di pochi secondi) mostra alcune scene tratte dal nuovo episodio della omonima serie horror. Guardando il filmato, che troverete come sempre in calce alla news, possiamo dedurre che Resident Evil 7 sembra avere le carte in regola per essere considerato uno dei titolo migliori del 2017. Inoltre, ricordiamo che i possessori di PlayStation VR potranno sfruttare a appieno la realtà virtuale con un’esperienza terrificante e allo stesso momento magnifica.Resident Evil 7Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che sul palco della PlayStation Experience che si è svolto nelle scorse settimane, sono state annunciate diverse novità per quanto riguarda Resident Evil 7: Biohazard! Per tutti i possessori di una console Sony, sarà possibile scaricare dal PlayStation Store l’ultima demo del gioco prima dell’uscita della versione completa. La demo, inoltre, sarà giocabile anche tramite il PlayStation VR per i più “coraggiosi”. Di seguito, vi lasciamo allo spot TV pubblicato augurandovi una buona visione!

Cosa pensate a riguardo? Avete già pre-ordinato una copia di gioco? Inoltre, acquisterete la bellissima Collector’s Edition?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.