Pokémon GO: arriva la seconda generazione!

Alessandro Visioni
Di Alessandro Visioni News Lettura da 2 minuti

Dopo il clamoroso successo ottenuto durante la scorsa estate Niantic, nella giornata odierna, ha finalmente introdotto l’attesa seconda generazione su Pokémon GO. Attraverso una simpatica comunicazione, il team di sviluppo ha presentato nel dettaglio i nuovi contenuti aggiunti:

“Il Professor Willow ha scoperto Togepi e Pichu dalla schiusura delle uova! A partire da oggi, avrete l’opportunità di trovare nella schiusura delle uova, loro e diversi altri Pokémon che originalmente sono stati scoperti nella regione di Johto e nei videogiochi Pokémon Oro e Pokémon Argento.”

Pokémon GO“Questi sono i primi Pokémon arrivati su Pokémon GO come anticipo sui prossimi mesi. Assicuratevi di utilizzare l’hashtag #PokemonGO su Twitter per condividere le vostre esperienze mentre esplorate i vostri quartieri con la famiglia e gli amici, camminate per trovare questi Pokémon dalle uova e registrateli alla collezione di questa stagione di festa. Non vediamo l’ora di vedere quale Pokémon hai covato! “

“Abbiamo anche un altro trattamento speciale per voi. A partire dalla serata di oggi fino al 29 dicembre 2016, 10:00 A.M. PST, troverete la limited edition di Pikachu in tutto il mondo. Questi Pikachu indosseranno un cappello festivo per celebrare la stagione natalizia! Utilizzate la fotocamera di Pokémon GO utilizzando la realtà aumentata AR quando li si incontra in natura per prendere la loro immagine e condividerla con noi tramite #HolidayPikachu.” 

Non resta dunque che lasciarvi al trailer di presentazione dell’evento, buona visione:

Condividi l'articolo