Durante il celebre Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, grazie alla mitica presentazione di Super Mario Run e in particolare quella di Nintendo Switch, le azioni Nintendo hanno ricevuto un forte incremento! Le azioni sono infatti aumentate di circa 3,7 punti percentuali sulla borsa di Tokyo.
Il nuovo picco, secondo solo a quello registrato da Pokémon GO lo scorso Luglio, ha portato molte persone a domandarsi se Super Mario Run potrà ripetere quanto di buono è accaduto con il titolo di Niantic: però c’è da tenere a mente che il titolo uscirà inizialmente in esclusiva iOS. Secondo gli analisti di SensorTower si prevede un ipotetico introito di 71 milioni di dollari fatti fruttare dal gioco nel primo mese, con circa 50 milioni di utenti che lo scaricheranno.
Per concludere vi ricordiamo che Super Mario Run sarà disponibile a partire dal prossimo 15 dicembre e potrete giocare gratuitamente solo ai suoi primi tre livelli, dopodiché sarà necessario un pagamento di 9,99 euro per poter accedere ai restanti 21 livelli.