Pubblicato un nuovo video gameplay per Space Hulk: Deathwing!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie da parte di Focus Home Interactive! Nelle scorse ore, la software house ha pubblicato un nuovo video gameplay della campagna single player di Space Hulk: Deathwing, shooter tattico ambiento nel fantastico universo Games Workshop in uscita tra poco giorni su PC. Come potremo notare nel filmato, che troverete come sempre in calce alla news, Space Hulk: Deathwing è sviluppato con il potentissimo Unreal Engine 4, ed offre una grafica all’avanguardia in un ambiente tetro e spaventoso. Space Hulk: DeathwingIn questo titolo vestiremo i panni di uno Space Marine della divisione Deathwing, in cui andremo a sbloccare abilità, armature, armi e tanto altro ancora. Per chi se lo fosse perso, la beta del gioco si è conclusa nelle ultime ore e gli sviluppatori hanno ringraziato tutti i fan per i preziosi feedback ricevuti, i quali verranno analizzati per migliorare il gioco prima del lancio ufficiale. Space Hulk: Deathwing uscirà il 9 dicembre su PC e i primi mesi del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Cosa pensate a riguardo? Quali sono le vostre aspettative per questo titolo?

Condividi l'articolo
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!