Pokémon X e Y: Arceus è ora disponibile a tutti!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Buon notizie per tutti gli amanti e allenatori Pokémon! Nella giornata odierna, il sito ufficiale Pokémon ha reso pubblico il codice seriale per scaricare, per chi si fosse perso l’evento di distribuzione presso la nota catena di negozio GameStop, il bellissimo e potentissimo Arceus sulle proprie console Nintendo 3DS! Il codice per scaricare il dono sui giochi di sesta generazione (X e Y) è ARCEUS2016. Dono Segreto Arceus PokémonDi seguito, vi mostreremo la procedura esatta per ricevere questo fantastico Pokémon sulle vostre cartucce:

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”.
  • Selezionare “Sì” per confermare. 
  • Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.  
  • Inserire il codice. 
  • Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e
  • parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Arceus. 
  • Salvare il gioco 

Arceus avrà le identiche caratteristiche di quello già distribuito dalla famosa catena, e sarà impossibile registrare lo stesso codice una seconda volta. Il leggendario sarà al livello 100, e avrà l’abilità Multiplo e conoscerà le seguenti mosse: Ripresa, Giudizio, Untimocanto e Iper Raggio. Per chi fosse interessato, Arceus sarà scaricabile fino al 31 dicembre 2016, quindi affrettatevi! Non fatevi sfuggire questa imperdibile occasione! Cosa pensate a riguardo? Avete già scaricato Arceus o lo farete in questa occasione?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.