Tramite un tweet sul noto social network cinguettante, quest’oggi Sony ha annunciato ufficialmente che anche Hideo Kojima presenzierà al tanto atteso PlayStation Experience, evento che si svolgerà tra pochi giorni.
It’s official! @HIDEO_KOJIMA_EN is coming to #PSX16! Saturday panel, autograph details: https://t.co/6pyphuwzwq pic.twitter.com/qKKfe0zYFq
— PlayStation (@PlayStation) 30 novembre 2016
Come possiamo apprendere dai due tweet sottostanti, il famosissimo Game Designer, prima di partecipare alla conferenza a lui dedicata durante il PlayStation Experience, si fermerà a visitare gli studi di Sony Santa Monica, sede del team di sviluppo di God of War.
Greeting visit at Sony Santa Monica Studio. pic.twitter.com/1KKWvOaXDN
— Ayako (Touchy!) (@Kaizerkunkun) 30 novembre 2016
Visiting Sony Santa Monica Studio, to meet & greet Kratos. pic.twitter.com/N1WUMgbvZg
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 30 novembre 2016
Come potrete vedere voi stessi dal tweet in calce all’articolo, Hideo Kojima durante questo evento avrà a disposizione un panel da 45 minuti che dovrebbe essere dedicato interamente al suo nuovo progetto: Death Stranding. Al suo termine si terrà una sessione di autografi dove il Game Designer incontrerà i suoi fan. In attesa di maggiori informazioni sul nuovo gioco della Kojima Production, vi ricordiamo che il panel a lui dedicato si terrà sabato 3 dicembre 2016 a partire dalle ore 22.00 italiane.
I’ll do panel & autograph at #PSX16! Saturday Dec 3rd.
Panel starts at 1pm
Autograph starts at 2pm
See you guys there. pic.twitter.com/qsLI87NDmB— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 30 novembre 2016