Dopo la conferma della presenza di Prey, un altro titolo videoludico farà la sua comparsa in occasione dei prossimi The Game Awards 2016, l’evento di premiazione dei migliori giochi dell’anno in programma a Los Angeles a partire da giovedì 1° dicembre; stiamo parlando di The Legend of Zelda Breath of the Wild, il prossimo capitolo dell’omonima serie di Nintendo già protagonista di successo nei precedenti E3 2016 e Gamescom 2016.
La conferma della presenza del nuovo capitolo di Zelda all’evento californiano arriva direttamente dai tweet di Geoff Keighley, creatore e presentatore dei The Game Awards 2016, e della stessa Nintendo (che potete vedere in calce all’articolo). Inoltre è stato confermato un evento dedicato al gioco per venerdì 2 dicembre alle ore 2:30 italiane che potrà essere seguito in diretta streaming. Ancora non è chiaro se ciò che verrà mostrato potrebbe essere un nuovo trailer con scene inedite oppure una sessione di gameplay tratto probabilmente dalla versione per Nintendo Wii U, in ogni caso non rimane altro che aspettare con pazienza il fatidico appuntamento.
Catch @thegameawards on 12/1 for an exclusive look at The Legend of Zelda: Breath of the Wild. pic.twitter.com/JkJjeoeUlO
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 28, 2016
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 28, 2016
E voi cosa vi aspettate che venga mostrato ai The Game Awards 2016? Ricordiamo a tutti che The Legend of Zelda Breath of the Wild sarà previsto per le piattaforme Nintendo Wii U e Nintendo Switch in un periodo non ancora specificato del 2017.