Continuano insistentemente le indiscrezioni relative alla possibile data di rilascio di The Legend of Zelda Breath of the Wild, il nuovo capitolo dell’omonima serie annunciata allo scorso E3 2016 di Los Angeles. Dopo le ultime voci fornite dall’insider Emily Rogers, oggi arriva un rumor che ne svelerebbe la precisa data d’uscita e il quale potrebbe confermare la recente indiscrezione emersa dalla Rogers.
Il noto rivenditore americano Target ha aggiornato la pagina relativa al nuovo titolo di Zelda; come potete vedere nell’immagine qui sotto, è stata indicata una precisa data di rilascio del gioco che andrebbe a finire al 13 giugno 2017. La data rivelata, in linea con le recenti voci di corridoio, è piuttosto particolare in quanto coincide esattamente con l’inizio del prossimo E3 2017 di Los Angeles, ma allo stesso è troppo precisa per essere un semplice placeholder.
Che sia effettivamente questa la data di debutto di The Legend of Zelda Breath of the Wild? Che cosa ne pensate? In ogni caso, non essendoci conferme o smentite ufficiali da parte di Nintendo, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute attenzioni e nel frattempo vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo anno per le piattaforme Nintendo Wii U e Nintendo Switch.