Dopo una situazione complicata e abbastanza travagliata, le famose Mod di Fallout 4 stanno per arrivare su PlayStation 4. A comunicarlo è la stessa compagnia, che tramite un tweet, ha annunciato che molto presto sarà rilasciata una patch correttiva che, tra le tantissime cose, aggiungerà le richiestissime Mod al loro capolavoro post-apocalittico. Per chi se lo fosse perso, già nel mese di ottobre il publisher aveva annunciato di aver raggiunto un accordo con Sony per inserire quest’ultime sia in Fallout 4 che in Skyrim: Special Edition.Bethesda, inoltre, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la piattaforma PC del titolo proprio nelle scorse ore. Nello specifico si tratta della patch 1.8, che rimuove i vari bug e crash continui negli scenari del titolo. Di seguito, vi riportiamo il comunicato rilasciato in occasione dell’aggiornamento:
“Sono state corrette alcune grane derivate da effetti sonori spesso assenti, risolto un crash occasionale che avviene accedendo al Menu Principale e cliccando su Nuova Partita e migliorate moltissime feature riguardanti l’utilizzo delle Mod su PC.”
Vi ricordiamo che l’ultimo update è in programma anche sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, ma al momento non sono state rilasciati ulteriori informazioni a riguardo. Siamo certi che entro fine novembre tutti gli utenti PS4 riceveranno questo agognato supporto! Cosa pensate a riguardo? Siete felici dell’arrivo delle Mod sulla console di casa Sony?