Akuma è in arrivo su Street Fighter V!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Giungono ottime notizie per gli appassionati del titolo picchiaduro targato Capcom. Nella giornata odierna, al termine del Red Bull Battleground Tournament, la compagnia nipponica ha pubblicato un breve teaser che ci svela l’arrivo del famoso Akuma nel roster di Street Fighter V. Purtroppo, durante l’evento, non è stato mostrato alcun gameplay; il publisher ha però promesso e confermato che Akuma sarà giocabile alla prossima PlayStation Experience di Anaheim (California), che ricordiamo si terrà il 3 e 4 dicembre 2016.AkumaDunque, Akuma apparirà sia in Tekken 7 che Street Fighter V, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli al riguardo e il trailer rilasciato non sembra svelare molto. Vi ricordiamo che il quinto capitolo della serie, purtroppo, non ha riscosso il successo che Capcom si aspettava: le vendite non ha raggiunto le aspettative, ma gli sviluppatori continueranno a lavorare su eventuali contenuti aggiunti per il titolo. Street Fighter V è attualmente disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito, vi lasciamo al filmato pubblicato augurandovi una buona visione!

Cosa pensate a riguardo? Siete felici dell’inserimento di questo potentissimo personaggio? Inoltre, siete possessori di una copia di gioco? Continuate a seguirci per non perdere nessuna novità sull’intero mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.