Major Nelson afferma che lo store Xbox necessita di miglioramenti

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

A detta del Direttore della programmazione di Xbox Live, Major Nelson, lo store digitale di Xbox One avrebbe bisogno di qualche miglioramento. All’apertura del PAX Australia 2016, Larry Hryb (meglio noto con il gamertag Major Nelson) in una sessione Q&A ha risposto alla domanda di uno spettatore che chiedeva sotto quali aspetti la console Microsoft potesse essere migliorata. Hryb ha risposto che lo store digitale di Xbox è stato designato come una delle aree che verranno migliorate. Ecco le sue dichiarazioni:

major nelson

Ci sono un sacco di cose che potremmo migliorare (Xbox One). Una di queste è il nostro store digitale, il quale deve sempre migliorarsi nel tempo e proprio in questo momento, il nostro team dedicato è iper-concentrato proprio su di esso. […] Non vi è una scarsità di aree in cui non possiamo o dobbiamo ottenere risultati migliori e di certo, non ce ne resteremo seduti a far nulla.

Lawrence “Larry” Hryb, noto ai più con il suo Gamertag di Xbox Live “Major Nelson”, è il Direttore della programmazione per il network di gioco online di Microsoft, Xbox Live. Il suo blog “Xbox Live’s Major Nelson“ offre uno sguardo all’interno delle attività presso la divisione Xbox di Microsoft. Adottò il Gamertag che noi tutti conosciamo ispirandosi ad un personaggio con lo stesso nome di uno show televisivo statunitense andato in onda tra gli anni ’60 e ’70 intitolato Strega per amore dopo che gli era stato suggerito dalla sua TV via cavo.

Condividi l'articolo