Annunciato all’apertura di questo BlizzCon 2016, il nuovo personaggio giocabile in Diablo III: Reaper Of Souls sarà il Necromante, molto probabilmente nelle vesti di Xul, personaggio già incontrato in Heroes Of The Storm, il MoBa di Blizzard. L’annuncio si correda di un informazione essenziale: nel 2017, in data non ancora precisata, verrà rilasciata una nuova espansione per l’Action/RpG americano, ovviamente per giocarla sono richieste entrambe le versioni precedenti ma nel caso non le aveste comprate, uscirà un pacco completo di tutto.
Il relatore di Blizzard, Pearce, ha specificato che:
Il Necromante sarà ispirato alla versione di Diablo II e beneficerà ovviamente di tutti i vantaggi disponibili per i personaggi del gioco moderno. C’è ancora molto da vedere, restate connessi!”
Pearce si riferiva al fatto che all’una di notte, ora italiana, vedremo un intera convention dedicata al re degli action Rpg: se tutto questo non fosse abbastanza per ora, eccovi il video di presentazione del necromante, grande protagonista di questo pre-show al Blizzcon 2016.