Gli sviluppatori di Square Enix ed Eidos Montreal nella giornata di oggi hanno pubblicato un nuovo e corposo aggiornamento per il loro Deus Ex Mankind Divided! Questo update, chiamato “Breach”, introdurrà un nuovo obiettivo di gioco e tanti nuovi contenuti ed oggetti! L’aggiornamento è disponibile da subito per tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One all-in-one Microsoft e Windows PC! Il nuovo obiettivo di gioco metterà alla prova il giocatore, il quale dovrà trovare un pacchetto nascosto all’interno della mappa e consegnarlo intatto al punto d’uscita. Gli sviluppatori hanno anche aggiunto un nuovo mondo chiamato 4A che introduce ben 9 mappe inedite e mai viste prima d’ora. Ai mondi già esistenti sono invece state aggiunte 3 mappe.
Oltre alle nuove aree di gioco sono stati inseriti nell’inventario tre nuovi oggetti che sono: un boost per l’energia, uno per la salute e uno per lo spazio, disponibili in 3 diverse forme e rarità. Sono anche state aggiunte 4 nuove armi Premium: uno sniper rifle per i no scope, il Siege, l’3RR0R EM Rifle e un Revolver KABOOM. Avremo a disposizione inoltre 2 Skin Premium per il nostro Ripper. A contornare tutte queste novità anche l’aggiustamento di alcuni aspetti del gioco, sono stati infatti risolti molti bug segnalati da parte dell’utenza.
Deus Ex Mankind Divided si aggiorna con “Breach”!
Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.