Continuano i rumor riguardante la nuovo console della casa di Kyoto, Nintendo Switch; a quanto pare, nella giornata odierna è trapelata la data di uscita europea della console. L’insider Laura Kate Dale di Lets Play Video Games, sembra essere a conoscenza della dati di uscita di Nintendo Switch. Stando alle sue fonti, la data Europe sarà fissata per il prossimo 17 marzo 2017, il che significa che la nuova macchina sarà lanciata sia da noi che in Australia lo stesso giorno. Per quanto riguardo gli altri paese, invece, si presuppone che l’uscita non sia la stessa, anche se sappiamo che Nintendo è intenzionata a lanciare la console nella stessa settimana in tutto il mondo!
Ovviamente sono solo rumor, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute pinze. Vi ricordiamo, inoltre, che l’insider Emily Rogers ha recentemente svelato che gli autori di Metroid e degli ultimi capitoli della serie di Donkey Kong Country potrebbero essere al lavoro su una nuova IP. Inoltre, questo titolo potrebbe essere annunciato a gennaio nel corso della presentazione ufficiale di Nintendo Switch, che ricordiamo si volgerà il prossimo 12 gennaio 2017. Di seguito, vi lasciamo al tweet pubblicato augurandovi una buona giornata!
Being told March 17th is currently planned Switch launch day in PAL, will release worldwide that same week but not same date all regions.
— Laura Kate Dale – Mastodon "@LauraKBuzz@tech.lgbt" (@LaurakBuzz) November 2, 2016
Cosa pensate a riguardo? Questa data vi convince? Continuate a seguirci!