Qualche giorno fa trapelavano in rete alcuni indizi relativi a un nuovo DLC per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico in soggettiva uscito quasi un anno fa. Sull’account Twitter ufficiale del gioco si viene a conoscenza del nome del prossimo pacchetto aggiuntivo in arrivo per il titolo di Ubisoft, ovvero “Operation Red Crow”, e viene inoltre confermato che il DLC sarà ambientato in Giappone. Maggiori dettagli sul contenuto saranno svelati nei prossimi giorni.
Stand by for Operation Red Crow brief. Further intel will become available this week. pic.twitter.com/Ial9hgkQ5x
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) November 1, 2016
Ci sono altre novità relative a Rainbow Six Siege: l’utente di Reddit noto come cheesetoaster13 ha diffuso due immagini off-screen che mostrano quello che sembrerebbero due nuovi operatori, Hibana e Echo (rispettivamente femminile e maschile). Non si conoscono ancora i ruoli esatti dei due operatori, ma stando da alcuni rumor si presume che Hibana sia in grado di sparare agenti chimici tramite il fucile e che abbia delle trappole o cariche speciali, mentre Echo potrebbe essere un personaggio difensivo dotato di un drone volante. Qui sotto potete vedere l’identità di Hibana.
Qui invece potete vedere l’identità di Echo.
Non ci resta dunque che aspettare i prossimi giorni per sapere ulteriori notizie relative al nuovo DLC e ai due nuovi personaggi. Che cosa ne pensate? Ci state ancora giocando a Rainbow Six Siege? Ricordiamo a tutti che lo sparatutto tattico in soggettiva targato Ubisoft è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.