Lucien Soulban torna a parlare di Watch Dogs 2!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, Watch Dogs 2 è sicuramente uno dei giochi più attesi di quest’ultima generazione. Da qualche anno infatti, i titoli Ubisoft sono esempi di creazioni open world quasi perfetti. Notoriamente le quest principali dei titoli sviluppati non brillano per varietà, un problema che affligge quasi tutti i franchise della compagnia francese. Ma a quanto pare, Watch Dogs 2 beneficerà di incarichi secondari collegati direttamente alla trama principale, come ha spiegato il game designer Lucien Soulban sul suo profilo ufficiale Twitter.Watch Dogs 2Di seguito, vi riportiamo le parole espresse dallo stesso Soulban:

“Le missioni secondarie che avremo nel corso di Watch Dogs 2, contribuiranno all’evoluzione della storia principale. Se cercherete di costruire una base di follower, le missioni secondarie saranno direttamente correlate e vi offriranno maggiori dettagli riguardanti i personaggi che incontreremo all’interno del gioco.”

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è previsto per il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa pensate a riguardo? Riusciranno le missioni secondarie ad aprire nuove strade all’interno di questa avventura?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.