Syberia 3 è stato rimandato al primo trimestre del 2017

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Con una profonda tristezza nel cuore questa sera vi annunciamo che Microïds ha da poco annunciato che Syberia 3, il terzo capitolo della bellissima avventura grafica è stata da poco rimandato solamente nel corso del prossimo primo trimestre del 2017. Questa notizia è veramente triste visto che non vedevamo l’ora di pregustare il bellissimo titolo previsto inizialmente in uscita il primo dicembre 2016.Syberia 3 screen

Ad annunciare questo ritardo è stato Elliot Grassiano, il Vice Presidente di Microïds, del quale vi riportiamo le esatte parole:

Syberia 3 è il terzo episodio di una mitica avventura di gioco alimentata da un ricco universo e da una forte identità. Dopo l’entusiasmo senza precedenti che abbiamo riscontrato per questo gioco, abbiamo deciso di aggiungere ancora più profondità alla nuova avventura di Kate Walker. Sappiamo bene che i fan della serie sono ansiosi di impersonare nuovamente Kate Walker, ma abbiamo bisogno di più tempo per far sì che il titolo rispecchi appieno le aspettative dei fan”.

Se siete appassionati come noi di questa bellissima serie ideata e realizzata dal noto fumettista belga Benoit Sokal, non potete non essere tristi oggi, anche se confidiamo ciecamente nel lavoro della società che speriamo realizzi un terzo capitolo all’altezza della saga. Dunque prima di salutarvi, ricordiamo che Syberia 3 è atteso in uscita nei primi mesi del 2017 in versione PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!