Charlie Intel, il noto portale online dedicato all’universo di Call of Duty, ha avuto la possibilità di mettere le mani su una copia fisica, per PlayStation 4, di Call of Duty Infinite Warfare Legacy Edition. In questo modo, si è scoperto che l’installazione dei due titoli, Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered, richiederà uno spazio libero di almeno 130 GB sull’hard disk della nostra console.
NEWS: Back of Infinite Warfare Legacy Edition box revealed, says 130 GB space required https://t.co/Tdex3cPSY4 pic.twitter.com/wDl5NETeFk
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 4, 2016
Infatti, andando nello specifico, Call of Duty Modern Warfare Remastered avrà un peso complessivo intorno ai 70 GB, mentre per quanto riguarda Call of Duty Infinite Warfare, il peso del gioco dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 GB. Naturalmente, a questo peso complessivo di 130 GB, dovrà aggiungersi il peso di alcune patch e quello dei possibil DLC futuri che potreste acquistare. Come accade per gran parte dei titoli multipiattaforma, le dimensioni del titolo dovrebbero essere simili anche per le versioni Xbox One e PC.
Ricordiamo a tutti che il nuovo titolo di Infinity Ward uscirà il prossimo 4 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC, assieme al suo predecessore Modern Warfare Remastered. Quest’ultimo sarà incluso come pacchetto bonus per le versioni Call of Duty Infinite Warfare Legacy, Legacy Pro e Digital Deluxe.