Tra soli tre giorni arriverà una nuova patch di bilanciamento per Mortal Kombat XL. Ad annunciare l’arrivo di questo nuovo aggiornamento è stato Ed Boon di NetherRealm che sul proprio profilo Twitter ha dichiarato che il 4 ottobre in concomitanza con l’uscita del picchiaduro su PC arriverà anche questa patch di bilanciamento utile a ripristinare alcune situazioni apparentemente sbilanciate tra alcuni campioni del gioco.Per presentare e spiegare al pubblico cosa apporterà questa già attesa patch Tyler Lansdown e Derek Kirtzic di NetherRealm il prossimo 3 ottobre compariranno in un nuovo livestream, nel quale spiegheranno personaggio per personaggio cosa l’aggiornamento cambierà. Tra i piccoli spoiler usciti sempre da Ed Boon è trapelato che Alien verrà nerfato mentre Goro e Shinnk saranno potenziati e riportati su livelli di gioco ottimali.
Se anche voi siete curiosi di saperne di più sull’aggiornamento a breve in uscita di Mortal Kombat XL, potrete assistere al livestream sul canale ufficiale Twitch di NetherRealm il prossimo 3 ottobre alle ore 22.00, o aspettare il nostro consueto articolo dedicato. Prima di salutarvi e rimandarvi all’appuntamento del prossimo 3 ottobre vi ricordiamo che Mortal Kombat XL è già disponibile nelle due versioni PlayStation 4 e Xbox One e arriverà in versione PC dal prossimo 4 ottobre.
MKXL players! Excited to tell you MKXL balance patch comes out Oct 4. Watch our Kombat Kast Monday Oct 3 for a detailed run down !! pic.twitter.com/0BXNzrpr0Z
— Ed Boon (@noobde) 28 settembre 2016