Nuove interessanti informazioni per Final Fantasy XV!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Poche ore fa, Square Enix ha tenuto un Active Time Report direttamente dal nuovo Square Enix Cafe in Akihabara, famoso quartiere tecnologico di Tokyo. In occasione dell’evento, il director Hajime Tabata ha mostrato tre nuove immagini e la lista completa dei brani presenti nell’auto del protagonista di Final Fantasy XV. Gli screenshot, che vi mostreremo in calce alla news, sono stati catturati da una PlayStation 4 standard, e permettono di dare uno sguardo ai miglioramenti grafici ottenuti grazie al rinvio avvenuto per ottimizzare il gioco: la vegetazione è ben definita, il LOD appare migliorato, e inoltre sembra che il frame-rate si sia dimostrato più stabile rispetto al passato.

Final Fantasy XVSempre durante quest’ultimo Active Time Report, Tabata ha annunciato quali saranno i brani, provenienti da tutto il mondo di Final Fantasy, che i nostri protagonisti potranno ascoltare mentre saranno in viaggio sulla bellissima Regalia. La lista è davvero lunga, quindi faciliteremo il tutto lasciandovi direttamente il link con i titoli di ogni brano che sarà presenta all’interno della nostra vettura. Di Seguito, vi mostriamo le immagini rilasciate ricordandovi che Final Fantasy XV è atteso su PS4 e Xbox One per il prossimo 29 novembre. Che pensate a riguardo? Vedete dei reali miglioramenti? Buona Visione!

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.