Rumors sulle novità riguardanti Destiny II

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Fino a poche ore fa si sapeva ben poco sul sequel di Destiny, era sicura un uscita entro la fine del 2017, come si sapeva che sarebbe passato sotto la supervisione di Luke Smith e Mark Noseworthy, rispettivamente director e produttore esecutivo per questo nuovissimo Destiny II. Oltre queste notizie certe, niente più, fino a che un’utente del famoso forum NeoGAF ha dichiarato di aver ascoltato inavvertitamente, durante un viaggio in aereo e successivamente in treno, un dipendente di Activision riportare indiscrezioni sull’attesissimo titolo. Le voci, che sembravano essere dei semplici rumors, sono state confermate anche da Kotaku  e dall’insider Shinobi602.destiny 2 tanti cambiamentiLe informazioni riportate riguardano l’uscita del gioco non solo per Xbox One e PS4 ma anche per PC, versione per la quale collaboreranno allo sviluppo altri due studi oltre a Activision: High Moon e Vicarious Vision. Oltre questa novità, sembrerebbe che da questo gioco c’è da aspettarsi una grande rivoluzione rispetto al primo, non vedremo una semplice espansione ma un gioco completamente nuovo. Gli insider svelano: che la storia è stata rivisitata; che l’azione sarà più concentrata su Saturno; che coinvolgerà anche Cabal; che avrà contenuti nuovi riguardo a personaggi e ambientazioni; che sarà possibile muoverci su aree molto più estese di quelle attuali; probabile che non sarà possibile importare il nostro Guardiano, a causa della nuova tecnologia adoperata per la gestione dei nuovi personaggi.

Non vogliamo dilungarci troppo su queste voci di corridoio e fino a che non avremo una conferma ufficiale vi invitiamo a trattare queste informazioni con la dovuta cautela. Mentre aspettiamo le novità del caso vi ricordiamo che l’ultima espansione Destiny, I signori del Ferro, è disponibile da poco sia per Playstation 4 che per XoxOne. Quindi mentre vi godete l’espansione di questo grandioso sparatutto in prima persona rimanete connessi con noi per non perdere tutte le novità in tempo reale.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!