Attraverso il blog del fidato Larry Hryb aka Major Nelson segnaliamo che attraverso il Microsoft Store è possibile effettuare il pre-order di Resident Evil 7. Ci sono 2 versioni di Resident Evil 7 disponibili per il pre-order: la “Standard Edition” e la “Deluxe Edition.” Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali bonus si celano dietro le due edizioni digitali di Resident Evil 7.
- Standard Edition: prenotando questa edizione avrete accesso al Pack sopravvivenza: set Recovery, che include – una cassa scorte contenente erbe, una soluzione medica e una soluzione medica forte – la cassa scorte può essere usata per aggiungere contenuti al proprio inventario, ma potrà essere usata una volta soltanto; la “Moneta: Difesa” tornerà utile per ottenere un piccolo incremento di difesa. Inoltre, il pack permette di sbloccare il livello di difficoltà “Manicomio” che normalmente è disponibile soltanto dopo aver completato il gioco;
- Deluxe Edition: prenotando questa edizione avrete accesso ai contenuti aggiuntivi (denominati semplicemente) 1, 2 e 3. Il Contenuto 1, contiene quattro racconti secondari, mentre il Contenuto 2 e 3 contengono rispettivamente un nuovo episodio. Tutti i contenuti aggiuntivi saranno pubblicati nell’ordine indicato, successivamente all’uscita del gioco e vi sarà inclusa il già citato Pack sopravvivenza.