La notizia è davvero sensazionale. Infatti a poche ore dal rilascio di Furia Meccanica, il nuovissimo raid rilasciato ieri alle ore 19.00 italiane per Destiny: I Signori del Ferro, un team è riuscito nell’ardua impresa di completarlo. Il team è riuscito a completare il nuovo raid in sole due ore e, a darcene conferma, è proprio Bungie tramite il suo account Twitter.
Come potrete vedere voi stessi dal tweet che potete trovare poco più sotto, a uscire vincitori da questa difficile impresa sono stati i membri del clan Redeem, la cui squadra è composta dai seguenti giocatori: FleshCrunch, PvT Nuclear, Modern Tryhard, MagneticRubber, Snead ed Ehroar.
We have a winner! Congratulations to Clan Redeem on achieving World First for Wrath of the Machine. pic.twitter.com/wy3VsRSMJd
— Bungie (@Bungie) 23 settembre 2016
Ma il team Redeem non è stato l’unico a completare il nuovo raid di Destiny: I Signori del Ferro: infatti proprio poco dopo di loro, come ci conferma quest’altro tweet, anche il clan Rival è riuscito in questa difficile impresa, classificandosi così al secondo posto tra coloro che nel mondo sono riusciti a completare Furia Meccanica.
Congratulations to Clan RivaI for the World Second completion of Wrath of the Machine. pic.twitter.com/nPVCFSCyxp
— Bungie (@Bungie) 23 settembre 2016
Dei grandi traguardi quelli raggiunti da questi due affiatati team che hanno dato sfoggio delle loro abilità, riuscendo velocemente a porre fine a questa nuova missione. E voi, vi siete già cimentati in questa nuova sfida?