Brave Frontier si sta preparando all’arrivo della patch 1.4.6, un aggiornamento riservato solo alla versione europea del gioco e la quale porterà nuovi contenuti e un bilanciamento relativo alla Bolla Mana. Stando a quanto è riportato sul forum ufficiale europeo, il noto RPG mobile a turni pubblicato da Gumi entrerà in manutenzione a partire da mercoledì 21 settembre alle ore 01:30 e il processo durerà, a meno di imprevisti, fino alla mattinata dello stesso giorno. Ricordiamo che i server saranno offline durante il periodo di manutenzione e si può tornare a giocare solo a processo terminato.
Qui di seguito vi riportiamo tutti i contenuti e i bilanciamenti che saranno implementati su Brave Frontier con la patch 1.4.6:
- Introduzione degli Elgif e Emgif: gli Elgif sono unità che forniscono una seconda Extra Skill alle unità a cui vengono fuse, mentre gli Emgif rimuovono l’Extra Skill aggiuntiva alle unità che le possiedono, restituendo l’Elgif dell’abilità rimossa. Questi ultimi possono essere acquistati tramite Punti Merito nella Sala Scambi.
- Introduzione del dungeon “Guardiani del Sapere” nel Portale del Vortice: questo dungeon permette di catturare gli Elgif al costo di 25 tacche d’Energia.
- Introduzione della regione di Menon nelle Missioni: sarà sbloccabile non appena il boss di Estria viene sconfitto e permette di affrontare altre nuove missioni, più una bonus sbloccabile non appena completato il dungeon extra di Estria. Si potranno ottenere 8 gemme.
BATTAGLIA RAID
- Gli incontri non inizieranno più automaticamente durante gli spostamenti nella mappa (alcuni boss dovranno essere ora trovati lanciando manualmente i combattimenti).
- Le parti dei boss che perdono tutti i loro PS non spariranno più ma verranno colorate di grigio.
- Gli oggetti raccolti durante le missioni Raid saranno ora mostrati nella schermata delle ricompense.
GAMEPLAY
- La Bolla Mana non è più influenzata dalla mitigazione quando riceve danno.
ALTRO
- Aumentata la dimensione massima dell’inventario Unità e Oggetti a 3000.
- Aumentato il livello Evocatore a 999, con ricompense uniche per i livelli 600, 700, 800, 900 e 999.
Soddisfatti del contenuto che sarà aggiunto stanotte? Ricordiamo che Brave Frontier è disponibile gratuitamente per il download sui dispositivi Android e iOS!