Come ben saprete l’ultimo capitolo della bellissima saga di saprattutto targato Electronic Arts, Battlefield 1, sta riscuotendo un grandissimo successo, riuscendo a raggiungere ben 13 milioni di download con la sola versione beta. Ed è proprio da questa versione di prova che alcuni data miner hanno tirato fuori nuove informazioni sul titolo.
Questi simpatici data miner hanno passato sotto la propria lente d’ingrandimento i file della versione beta di Battlefield 1 alla ricerca di nuove informazioni. Tra le tante cose che conosciamo già lo YouTuber, Westie, ha pubblicato sul suo canale ufficiale un video che ci rivela i nuovi gadget scovati all’interno dei file. Nel video possiamo ammirare anche quelli già noti, ma ci sembra opportuno sottolineare che le immagini che vedrete sono soggette a cambiamenti visto che la versione definitiva del titolo potrebbe prontamente cambiare da qui all’uscita ufficiale.
Abbiamo parlato ampiamente del grande lavoro fatto da Electronic Arts sul suo ultimo sparattutto, abbiamo avuto la possibilità anche di testarlo e arrenderci al suo grande valore, non ci resta che aspettare con impazienza l’uscita di Battlefield 1, prevista per il prossimo 21 ottobre 2016 in versione PC, Xbox One e PlayStation 4.
Avete scaricato già la versione beta di Battlefield 1? cosa ne pensate, credete sia veramente il lavoro definitivo di EA?