Konami ha dichiarato in più occasioni la presenza di una patch per PES 2017 al day one, che andrà a correggere ed aggiornare le rose delle squadre, ma nelle scorse ore, in vista del grande debutto di domani, la compagnia lo ha voluto sottolineare con un tweet pubblicato questa mattina. L’aggiornamento infatti andrà a completare le formazioni dopo il corposo mercato estivo. Se andiamo a ripensare quanto successo nel precedente capitolo, in Pro Evolution Soccer 2016, Konami impiegò più tempo del previsto per l’aggiornamento completo delle squadre e questo non fece altro che aumentare il discontento tra le migliaia di fan del gioco.
Per quest’anno, tutto sembra che procederà con regolarità, ed è per questo motivo che la casa di sviluppo ha voluto ricordare ai giocatori l’impegno preso nel rendere il gioco aggiornato fin da subito. Inoltre, i calciatori avranno ulteriori aggiornamenti a cadenza settimanale in base alle prestazioni delle loro controparti reali. Ricordiamo infine che Pro Evolution Soccer 2017 sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC a partire da domani 15 settembre 2016! In quanti siete intenzionati ad acquistarlo? Oppure aspetterete fino a fine mese la controparte di Electronic Arts FIFA 17?
PES 2017 first update file on September 15th! Updates all rosters/teams to include all signings made during the most recent transfer window
— Konami (@Konami) September 13, 2016