Kingdom Hearts 2.8: svelato un trailer e nuova data di uscita

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Durante la pre-conferenza Sony al Tokyo Game Show 2016 è stato rivelato un nuovo trailer in cui è stata annunciata la data d’uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Il fantastico gioco targato Square Enix è stato posticipato di un mese rispetto al periodo di uscita previsto durante l’E3 di giugno scorso, infatti la data d’uscita è ora fissata al 12 gennaio 2017. A quanto pare, la data sembra riferirsi alla versione giapponese del titolo, ma non dovrebbe tardare ad arrivare nel resto del mondo. Di seguito vi riportiamo la cover art, ritraente tutti i personaggi di questa collection, rilasciata poco fa dalla software house sul palco di Sony:Kingdom Hearts 2.8

Nel nuovo trailer vengono mostrate alcune sequenze inedite del titolo, atteso ansiosamente da numerosi fan, Kingdom Hearts Birth by Sleep 0.2 – A Fragmentary Passage. Su quest’ultimo non ci è ancora dato sapere riguardo un possibile rilascio di una demo pubblica, certamente avremo ulteriori informazioni in futuro. Pochi minuti fa, Square Enix ha rilasciato il trailer in diverse lingue, tra cui quella italiana. Proprio grazie a questa versione del trailer, apprendiamo che Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue arriverà in Italia il 24 gennaio 2017 in esclusiva su PlayStation 4. Cosa ne pensate riguardo il rinvio del titolo targato Square Enix?

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.