E’ già da diverso tempo che in molti utenti si sono mossi nei confronti di Bethesda per chiedere il supporto per le mod del loro bellissimo Fallout 4 sulla console di casa Sony, PlayStation 4, purtroppo però apprendiamo oggi che servirà ancora un bel po’ di pazienza perché questo accada. Il tanto atteso supporto alle mod già ovviamente approdato sia sulla versione PC che su quella Xbox One non arriverà più a giugno perché ancora lontano dalla produzione finale.A dichiarare questo nuovo ritardo non è stato altri che Pete Hines, di Bethesda che nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Metro ha deciso di non lasciare sulle spine i tanti fan in attesa di avere giustamente delle risposte, tranquillizzandoli dichiarando che:
“Cercheremo di portare il supporto alle mod su PS4 il più velocemente possibile. Le mod su PC generano cose di questo tipo”
@DCDeacon @Fallout why are you guys ignoring PlayStation users can’t even give us a date when we get mods 👏
— Delboy_6god (@DylanAr33397014) 21 agosto 2016
Continua così la lunga attesa dei fan che non vedono l’ora di poter usufruire di questo servizio, dopo essersi sentiti ignorati per lungo tempo sanno cosa finalmente li aspetta. Dal canto nostro, crediamo che Bethesda non si sia comportata bene con i videogiocatori che da tempo chiedevano informazioni e che questo speriamo spinga la società a muoversi più velocemente rispetto le previsioni per far si che anche i giocatori di casa Sony, abbiano la possibilità di usufruire delle spettacolari mod. Voi cosa ne pensate?