Durante il panel del PAX West che ha avuto luogo a Seattle, il Director Hiroki Chiba e il Producer Shinji Hashimoto hanno avuto la possibilità di presentare il nuovo doppiaggio inglese, con tanto di attori, di World of Final Fantasy; per l’occasione hanno anche mostrato dei nuovi video. Tra i doppiatori scelti abbiamo Lisa Kay Jennings, la quale presta la sua voce a Tama; Amanda Leighton doppia il personaggio di Reyinn e Josh Keaton da’ voce a Lann.
I video presentati durante l’evento sono tre: nei primi due possiamo vedere alcune cutscene doppiate in inglese e presentate senza alcun commento mentre l’ultimo video ci presenta il gameplay vero e proprio. Di seguito, quindi, vi riportiamo i video così che li possiate ammirare!
Vi rammentiamo brevemente la trama del gioco: dopo un sogno piuttosto confuso, il nostro protagonista Lann si sveglia nella propria stanza, in ritardo per andare a lavoro. Nel tragitto per andare al bar dove lavora e passa le sue giornate, il ragazzo nota fin da subito che c’è qualcosa di strano. Si accorge, infatti, del fatto che per strada non c’è nessuno, è tutto completamente vuoto e non si sa il motivo. Poco dopo incontreremo Reynn, la sorella del protagonista, che ci accompagnerà durante la nostra avventura. A parte loro due, c’è un’altra persona presente in città ed è una strana cliente del bar di nome Enna Kros di cui, almeno all’inizio, non si sa nulla. Infine vi ricordiamo che World of Final Fantasy uscirà il 28 Ottobre su Playstation 4 e Playstation Vita.
La presentazione di questi video vi ha incuriositi? Anche voi non vedete l’ora di acquistare il gioco?