Berserk Musou: il nuovo trailer mostra Schierke!

Federico "Alexeij" Zunino
Di Federico "Alexeij" Zunino News Lettura da 1 minuti

Koei Temco ha rilasciato oggi un nuovo trailer gameplay per Berserk Musou, il gioco ispirato alla controversa opera di Kentaro Miura ma con le dinamiche che hanno reso celebri videogiochi come Dinasty Warriors Samurai Warriors. Come negli altri video pubblicati nel corso della settimana, la software house nipponica introduce un nuovo personaggio: questa volta è il turno di Shierke, la apprendista strega con il controllo sugli spiriti della natura e i loro terribili poteri. Comparando per un momento questo video a quello su Caska Judeau rilasciato la settimana scorsa, i fan della violenza grafica potrebbero rimanere delusi dalla contenuta quantità di sangue su schermo. Non per questo la streghetta sarà un personaggio da ignorare: da quello che abbiamo visto finora è proprio lei a falciare il maggior numero di nemici con un singolo incantesimo!

Berserk MusouBerserk Musous sarà rilasciato in Giappone il 27 ottobre per PlayStation 3, PlayStation 4 PlayStation Vita, ma arriverà nei mercati occidentali entro la fine dell’autunno, o così Koei Temco promette. Fuori dal Giappone tuttavia non sarà disponibile la versione PlayStation 3, che verrà sacrificata per portare il titolo su PC, dove sarà disponibile in forma digitale su Steam. Vi lasciamo qui sotto il video, buona visione!

Condividi l'articolo
Seguace disilluso di mamma Bioware, in un costante odi-et-amo con Bethesda e fanboy di Chris Avellone, nasce, cresce e va a sbattere a braccetto con Pokemon e la FX. Gli anni dei RTS sono lunghi e pieni di gioie, poi recupera American Conquest Serie Oro e rischia l'esaurimento nervoso contro l'IA del gioco. Da quel momento comincia la passione (leggi: ossessione) per gli RPG su ogni piattaforma fino a tornare recentemente su PC, sebbene abbia lacune catastrofiche su alcuni classici che non si può non aver giocato - vero, Final Fantasy? Scrive, legge fumetti da finto intellettuale dopo i traumi dovuti ai manga - ma la Sindrome di Stoccolma è una brutta cosa - e scrive ancora un po'.